Concerto Gospel ad Eboli con la collaborazione della Chiesa Evangelica di Matinella e Casalvelino

Eboli 17 Giugno 2016 ore 17:30 – Qui di seguito riportiamo la testimonianza del gruppo missionario intervenuto nel penitenziario di Eboli in collaborazione con la GMC.

Coro chiesa Matinella

Eboli 17 Giugno 2016 ore 17:30 – si e’ svolto nel Penitenziario Ebolitano un Concerto Gospel a cura del GRUPPO MISSIONARIO CARCERARIO con la collaborazione della Chiesa Cristiana Evangelica Adi di Matinella.

Il caro pastore Renato Mottola, in collabborazione con la GMC e con la partecipazione della corale delle Chiese di Matinella e Casalvelino, ha ubbidito alla parola che troviamo scritta nel vangelo di Marco 16:15, dove Gesu’ ordinava ai suoi discepoli di andare per tutto il mondo e predicare il vangelo a ogni creatura.
Il gruppo missionario è stato bene accolto dalla Direzione Carceraria e dal Personale Penitenziario ed è stata messa a disposizione dell’opera la sala teatro.
Sono scesi decine di detenuti, i quali hanno partecipato attivamente alla riunione: non solo hanno gradito i cantici ispirati dalla parola di Dio ed ascoltato le numerose testimonianze, ma hanno ricevuto, con attenzione, tutto il messaggio della parola di Dio, mostrando grande interesse.
La parola e’ stata predicata dal Pastore Renato Mottola ed è stata presa dal vangelo di Luca 8:26-39: “LA GUARIGIONE DEL DELL’ INDEMONIATO DI GERASA”.
Lo Spirito Santo ha guidato egregiamente ogni cosa, si è avvertita la presenza di Dio anche da parte dei detenuti i quali, durante la preghiera, hanno chiesto di pregare per loro, esprimendo a Dio il desiderio di essere liberati.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *